ECCELLENZE
ORTODONZIA TRASPARENTE
L’ortodonzia trasparente è la disciplina che si dedica alla cura di problematiche ortodontiche, avvalendosi dell’azione di un innovativo dispositivo: l’apparecchio mobile trasparente.
Il trattamento prevede l’utilizzo di una serie di mascherine trasparenti, da cambiare ogni due settimane circa, che gradualmente guideranno ogni elemento del sorriso verso la posizione desiderata, tramite forze studiate e pianificate.
Prima di iniziare il percorso con apparecchio mobile trasparente, in studio verranno svolti diversi esami per verificare nel dettaglio il tipo di problematica da risolvere e, di conseguenza, per pianificare il trattamento in modo corretto ed efficace.
Il vantaggio dell’apparecchio mobile trasparente si può comprendere già dal nome: si tratta di un dispositivo ortodontico praticamente impercettibile e rimovibile autonomamente dal paziente per mangiare o lavarsi i denti.
Ogni mascherina aderisce perfettamente al sorriso in quanto viene creata in modo personalizzato, prendendo in considerazione la struttura della dentatura e del cavo orale del paziente, per questo motivo il comfort è assicurato in ogni momento.
Cure
personalizzate
per un benessere
duraturo.
Creiamo percorsi di cura personalizzati, basandoci su analisi e valutazioni precise e accurate.
Pianifichiamo ogni trattamento considerando le tue esigenze e ciò che è più adatto al tuo caso particolare.
Ogni paziente è unico e per questo merita da noi attenzioni uniche.