In questo articolo spieghiamo come avere un sorriso in una sola seduta grazie all’implantologia a carico immediato. Lo studio dentistico Bellinvia propone ai pazienti le migliori tecniche odontoiatriche: tra le più moderne …

L’implantologia dentale è un’ottima soluzione se si soffre di edentulia, il problema della mancanza dei denti che spesso compromette la funzionalità del cavo orale. Oltre a non poter più masticare bene e …

In questo articolo vediamo perché la prevenzione dentale è importante per mantenere intatta la bellezza e la funzionalità del sorriso. Molto spesso la salute della bocca viene messa in secondo piano rispetto …

Molto spesso i pazienti associano alle visite dal dentista un senso di ansia o di vera e propria paura. Ciò può portare la persona a rimandare appuntamenti e trattamenti importanti, a discapito …

Nello studio dentistico Bellinvia di Milano creiamo percorsi di cura personalizzati, grazie ad analisi e valutazioni precise e accurate. Pianifichiamo ogni trattamento considerando le esigenze ed esaminando ogni caso particolare. L’ortodonzia trasparente …

L’odontoiatria è una disciplina in continua evoluzione e proprio per questo, grazie all’esperienza dei dottori e all’innovazione tecnologica, è stato possibile arrivare all’implantologia a carico immediato: si tratta di una tecnica che …

La prevenzione orale è alla base della salute di denti e gengive di ognuno di noi. Infatti, la maggioranza dei problemi che colpiscono la bocca dei pazienti che incontriamo potrebbero essere evitati …

Parliamo di apparecchio trasparente! Di certo conosci questo innovativo trattamento, ma ti sei mai chiesto come funziona? Si tratta di mascherine trasparenti rimovibili che, indossate tutto il giorno, agiscono allineando i denti …

Implantologia dentale, di cosa si tratta? La perdita dei denti è un evento che interessa moltissime persone con l’avanzare dell’età. Si tratta di un momento traumatico, che può portare a problemi non …

La Tac dentale Cone Beam è una tecnologia all’avanguardia che, negli anni, è diventata parte fondamentale del processo di diagnosi e pianificazione del trattamento. Spesso si tende a confondere con altri strumenti …

L’apparecchio trasparente è un alleato del sorriso, un compagno fedele che lo accompagna giorno dopo giorno e guida ogni suo elemento verso la posizione desiderata. Questo dispositivo si prende cura di te, …

L’implantologia a carico immediato è la tecnica chirurgica che ti permette di tornare a sorridere già dopo poche ore dall’intervento. “Denti fissi in un giorno” non è dunque una frase fatta che …